lunedì 14 febbraio 2011

Dinosauri

7 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    I nuovi video sui dinosauri sono molto belli.
    Martedì in gita spero di divertirmi molto con i miei compagni, e d imparare nuove cose sui dinosauri.
    P.S. Spero di esserci
    :D
    Sim

    RispondiElimina
  2. Cara maestra Maria,era da tanto che non venivo nel blog e,quando ho visto quanti progressi hai fatto,mi sono chiesta come,nonostante tu sei così impegnata,sei riuscita a fare il blog.Ti faccio i complimenti perchè il blog è stupendo.Un salutone:Sofia ;;)

    RispondiElimina
  3. Per Simone :
    sicuramente per martedì sarai guarito, non ti preoccupare.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il filmato dei dinosauri ! Questo blog è sempre più interessante!

    Simone.R.

    RispondiElimina
  5. Le ho mandato il testo che ho intitolato
    "LA MARACHELLA".



    SIMO RADA

    RispondiElimina
  6. Maestra Maria è molto,molto bello il video sui dinosauri
    Federica G.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato solo dopo la mia approvazione.
Grazie,
maestra Maria